Reclamo N° 56463

Fabiana
27 Luglio 2017
La tre il giorno 26 Luglio mi ha inviato il seguente messaggio " all in one si rinnoverà' il 31/7/17 con nuove soglie e addebito sul metodo di pagamento. info e costi su http://ac3.tre.it". - Ho chiamato il 133 un operatore mi ha detto che il cambio e' gia' avvenuto, loro avevano inviato un messaggio per avvisare che ci sarebbe stato un cambio nel contratto e che aveva 30 g per recedere. Se lo hanno inviato a me il messaggio non e' mai arrivato. - Nello stesso periodo dell'anno scorso la 3 aveva fatto lo stesso con l'opzione 4G che da contratto a suo tempo firmato era gratuita, e che diventava improvvisamente a pagamento. Era una modifica unilaterale e non c'era modo di recedere senza pagare la tassa di recesso. - Il mio contratto e' dal 2015 e scade a Dicembre 2017, vorrei recedere ma come posso evitare di sostenere i costi della tassa di recesso. grazie f
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239