Reclamo N° 69733

Sonia
30 Ottobre 2017
Le ultime due bollette del conto telefonico TRE risultavano maggiorate a seguito dell'attivazione di servizi a pagamento non richiesti. Nonostante i reclami telefonici, la compagnia afferma di non aver colpa essendo giunti gli sms di attivazione. La prima bolletta (bimestre giugno luglio) era maggiorata di circa 70 euro; ho proceduto allora al blocco dei servizi (peraltro già effettuato con chiamata ad operatore circa un anno prima). La successiva bolletta (agosto/settembre 2017) è risultata maggiorata di circa 100 euro, in quanto maggiorata dei servizi rimasti "attivi" sino al momento di avvenuto blocco. Dopo varie chiamate al call center, gravate dalla sostanziale impossibilità di parlare con un operatore italiano, hanno concluso di non poter far nulla, avendo fruito dei servizi. A questo punto mi chiedo come dovrei muovermi di fronte a un furto legalizzato, sebbene le numerose multe da parte delle autorità? Oltre ovviamente alla disdetta del contratto che è stata immediata!
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