Reclamo N° 224611

Carolina
04 Febbraio 2021
Linea telefonica intestata a mia Nonna Carolina Genovese. Pratica gestita da me, sua nipote, Carolina Ferrigno: Ero cliente wind3 con offerta Adsl e con modem da loro fornito. Tuttavia, dati i mal funzionamenti della linea mi metto in contatto con Wind3 per cercare la risoluzione del problema; - Il giorno 9/7/2020 un operatore wind3 propone telefonicamente l'attivazione dell'offerta "Internet 200" sulla linea telefonica intestata a mia nonna (numero 0818724956). L'offerta prevede le stesse condizioni contrattuali dell'offerta adsl che mia nonna aveva precedentemente e da molti anni, fornendomi un modem che - Il giorno 10/7/2020 arriva mail con conferma che il contratto era stato concluso correttamente. Inoltre arriva sms sul numero 3348294026 che l'attivazione dell'offerta era prevista entro il 16/07/2020 con installazione da parte di un tecnico di un nuovo modem adatto alla fibra; -dal 16/07/2020, tuttavia, la linea Adsl è stata interrotta da Wind3 e la nuova linea non è mai stata attivata; -dopo numerosi solleciti scritti e telefonici, avendo un'ultraottantenne in casa, ci siamo visti costretti a comunicare la risoluzione per giusta causa del contratto, data la mancata esecuzione del servizio da parte di Wind3 (le fatture, nel mentre, ci sono continuate ad arrivare con regolarità). -ci siamo visti, poi, costretti a passare a Tim con un nuovo numero residenziale siccome la tim non è potuta subentrare a Wind3 perché questi ultimi rigettavano sistematicamente il passaggio del numero da parte di altro operatore. Ad oggi Wind3 non ha ancora proceduto a recedere il contratto e nemmeno a fornirci il modem per permetterci di usare la loro linea. Come già scritto nelle varie pec, richiedo: 1 l'immediata risoluzione gratuita del contratto 2 risarcimento del danno arrecato quantizzato in euro 3000,00 3 l'azzeramento della fattura del 12/07/2020 e di tutti i canoni.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239