Reclamo N° 62285

Marco
12 Settembre 2017
Lo scorso 27 maggio ho ricevuto il seguente messaggio dalla 3: Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non piu' ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at3 o 133. Il 20 giugno sono passato a TIM ma il 7 settembre la 3 mi ha inviato una fattura addebitandomi i costi del passaggio, circa 50€. Ho contattato il 133 per spiegazioni e mi hanno risposto che prima di fare il passaggio ad altro operatore avrei dovuto mandare un raccomandata o chiamare il 133 per comunicare il passaggio. Quando ho fatto notare che nel messaggio che mi avevano inviato non si parlava ne di chiamare il 133 ne tantomeno di inviare una raccomandata mi hanno risposto che questa procedura era scritta sul sito della 3 che avrei potuto raggiungere tramite il link scritto sul messaggio. Vi chiedo gentilmente cosa posso fare per non pagare questa fattura che trovo ingiusta e figlia se non di una vera e propria truffa per lo meno di una non chiara comunicazione da parte della 3. Grazie.
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