Reclamo N° 83960

Giacomo
31 Gennaio 2018
L'operatore 3 invia messaggio con modifica condizioni contrattuali il 26/05/2017 qui riportato fra virgolette "Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non piu' ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at3 o 133". Il 23/06/2017 sono passato a VODAFONE. Il 19/01/2018 la 3 mi fa scrivere da uno studio legale per cercare di recuperare l'importo del saldo di 50€ residuo, che non mi spetta pagare come scritto nell'SMS. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239