Reclamo N° 243734

Gianfranco
02 Settembre 2021
Malgrado disdetta del contratto internet tramite email PEC con WINTRE causato da modifiche unilaterali del contratto, effettuata il 9 luglio. Rientrando a Roma dopo una assenza che va dal 11 luglio al 25 agosto trovo che la linea WIND è ancora attiva. Mi sono rivolto il 26 agosto a Vodafone per attivare un nuovo contratto chiedendo anche la portabilità del mio numero telefonico fisso. Sollecitata WIND per il non rispetto dell'interruzione del contratto ricevo via cellulare la comunicazione di wind che afferma che avendo io esercitato la portabilità del numero telefonico, per legge la linea non può essere interrotta fino alla conclusione della portabilità. Pertanto io sono tenuto a pagare i canoni di consumo anche con l'aumento unilaterale per il quale avevo disdetto il servizio. Domanda: le disposizioni di legge a riguardo confermano la posizione di WIND?????
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239