Reclamo N° 79026

Sergio
04 Gennaio 2018
mi addebitano 56,00 di mora per non aver rispettato il contratto della sim,ma invece me la disattivano l'oro per non aver pagato la rata del cellulare di agosto dicendomi che la carta di credito non era valida,ma parlando con la banca la carta era perfettamente funzionante e che il problema è partito da loro per non aver addebitato la rata,faccio presente che loro fino a dicembre si sono accreditati da 24 mesi i 30 euro mensili e dopo questo mi hanno accreditato 152 euro ,cioe si sono pagati il cellulare in anticipo non rispettando il contatto dei 30 mesi e nell'acquisto ho dato 100 euro che mi dovevano restituire alla fine del contratto,ma dato che mi hanno fatto questo scherzetto non mi verranno mai sostituiti...!io adesso agisco via legale!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239