Reclamo N° 263388
Carmine
21 Marzo 2022
Mi chiamo Fusco Carmine cliente da più di 3 anni. Per un problema della mia banca non ho pagato il canone. Mi hanno, giustamente, staccato la linea però senza avvisarmi. Ho pagato immediatamente e la linea mi è stata riattivata dopo 4 giorni. Oggi non ho la linea per un presunto guasto. Ho contattato il gestore e una donna scostumata non mi lasciato il tempo di parlare. Il mio errore è di non essermi appuntato il numero del contatto. Però mio figlio che studia e lavora tramite web starà 2 giorni fermo. Mi sono scocciato perché questa situazione è già avvenuta in più dovrò pagare per un servizio non prestato. In più costa caro e non puoi reclamare se non hai una pec.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18