Reclamo N° 84581

Giuseppe
05 Febbraio 2018
Mi ritrovo una bolletta scaduta con circa 200 euro di abbonamenti attivati in automatico. Inoltre sto rintracciando le bollette precedenti dove c'è stato questo addebito. La questione che seppur intestato a me il numero lo usufruiva mia moglie che da settembre 2017 stava male ed è morta a novembre 2017. il telefono è fermo ma loro insistono ed in piu' non me lo fanno bloccare causa intestazione a me. Vorrei capire se posso recuperare i soldi dell'addebito di tale abbonamenti e non pagarli nelle ultime bollette. Ora pare li abbia bloccati ma tramite un'amica che lavora in 3 assurdo . grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239