Reclamo N° 129770

Serena
17 Novembre 2018
Mi rivolgo a voi conoscendo la vostra professionalità e abilità nel trattare casi come il mio. Serena Torrini possessore del numero 3893412983 Con la presenta mi trovo a chiedere risarcimento e rimborso per aver sostenuto costi ingiustamente. L’azienda mi ha truffato. A causa di un loro disservizio sono stata lesa economicamente. In data 23 settembre 2017 ho chiamato il servizio clienti 133 per interrompere il mio abbonamento perché ormai estinto il debito per l’acquisto del telefono iphone6, un loro operatore mi ha proposto una ricarica mensile al costo di 10/15 euro con minuti illimitati, sms illimitati e 5 Giga al mese (purtroppo non ricordo il nome della promozione), ho accettato e ho fatto una registrazione per validare e stipulare il nuovo accordo. Vivo all’estero quindi per mesi non ho verificato consultando il mio profilo in buona fede e credendo nell’integrità e buona fede del grande nome che porta l’azienda 3/Wind. Nel maggio 2018 dopo un controllo del mio estratto conto mi sono resa conto che gli addebiti effettuati erano di cifre superiori al canone mensile del nuovo piano telefonico che avevo accettato. In data 30.05.18 ho chiamato il servizio cliente dall’estero, il numero +39 393 3934077 alle ore 1:02 pm (uk time), purtroppo non ricordo il nome dell’operatrice con cui ho parlato, ma sono sicura che potranno risalire alla registrazione telefonica intercorsa. Dopo aver spiegato il mio problema L’operatrice mi ha informato che non era in grado e non poteva darmi spiegazioni in merito ma che mi avrebbe fatto richiamare da un suo manager, questo purtroppo non è mai avvenuto. Ho screenshot della chiamata che certifica L’ avvenuta con il numero +44 7951525628. In data 09.07.18 ho di nuovo chiamato il servizio clienti lamentandomi della situazione e del danno e del mal servizio che l’azienda mi stava provocando. L’operatrice Patrizia mi ha informato che nel mio profilo non c’era traccia del mio primo sollecito avvenuto in data 30.05.18. Che L’operatrice non aveva ne’segnalato il mio problema e che tantomeno non potevo parlare con un responsabile o qualcuno che potesse darmi spiegazioni e immediatamente prendere provvedimenti, dopo circa trenta minuti di chiamata (a mio carico) sono riuscita dopo molte pressioni ad avere questa volta un codice di segnalazione(284892) e ho chiesto espressamente di procedere alla certificazione e immediatamente sospendere la mia sim, la signora mi ha palesemente attaccato la cornetta. Ho richiamato il servizio clienti, L’operatrice Rita mi ha risposto, ho chiesto di poter parlare con PATRIZIA in modo da non dover spiegare di nuovo il mio problema ma purtroppo non ho potuto. La signora non è stata purtroppo per l’azienda, cortese e all’altezza della situazione. La conclusione è stata che le operatrici non sono in grado di interrompere contratti, non ci sono manager nel loro team, non possono inviare email che certificano la conversazione e le richieste dei clienti e che mi avrebbe fatto richiamare il giorno stesso da un manager o altrimenti che avrei dovuto richiamare io per avere informazioni. Sono rimasta allibita. Questo atteggiamento, e ripeto, mal servizio mi ha particolarmente irritato e ha aggravato la situazione già estremamente grave. Sono risalita al codice registrazione della mia registrazione avvenuta in data 23.09.17, il codice è 091706154745, se necessario ho delle immagini del sms ricevuto. Vi chiedo dibaiutarmi a recuperare per i soldi ingiustamente pagati per 10 mesi. Per interrompere di pagare ingiustamente ho dovuto cambiare operatore. La 3/Wind è una grande azienda internazionale, dispiace sapere che avete l’italia venga rappresentata da questi episodi e che abbia del personale incompetente. È veramente triste essere truffato ma soprattutto di essere incapaci di difendersi. Spero in un vostro celere riscontro e trovare modo di recuperare i miei soldi ma soprattutto trasmettere questo episodio ad altri consumatori. Gazie
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