Reclamo N° 127967

Alessio
05 Novembre 2018
Mi sento truffato dalla 3 perchè mi obbligano a pagare un canone aggiuntivo per l'opzione LTE, cosa che non mi era stata detta in fase di attivazione sim e non era presente nella brochure informativa che mi ha fatto leggere il venditore. Ora mi trovo a pagare un canone di 24 mesi per un piano tariffario che attualmente costa meno. Nel dicembre 2017 ho sottoscritto la ALL In Master a 10 euro mensili, che include chiamate illimitare, 30 GB internet con GigaBank in LTE...scopro solo da un mese che l'opzione LTE avrà un canone mensile di 1 euro.... Attualmente il piano tariffario costa 7 euro e se guardate sul sito, non c'è una sezione in cui dice in maniera chiara che l'opzione LTE è a pagamento. Accendendo al portale su https://www.tre.it/internet/LTE c'è scritto "L’opzione 4G LTE è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese fino al 31/12/2018 per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 18/11/2018." che è diverso dal dire "dopo il 31/12 avrà un costo di 1€/m), Quello che chiedo è di essere liberato dal vincolo contrattuale potere passare ad un altro operatore.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239