Reclamo N° 70732

Patrizia
07 Novembre 2017
Mi sono ritrovata con 3 abbonamenti , come intento era acquistare telefono e usufruire del Wi-Fi cubotto , in modo disonesto gli operatori del negozio mi hanno fatto firmare abbonamenti senza informarmi dopodiché mi hanno riferito che non potevo acquistare nulla perché non avevo carta di credito , inoltre continui disservizi , mi è stato preso il credito delle tre schede senza preavviso di aver terminato i giga e dulcis in fundo mi hanno fregato i soldi della disdetta , che non dovevo pagare poiché è stata fatta in seguito ad un loro sms dove mi si informava che potevo effettuare cambio operatore senza pagare penale . A chi posso rivolgermi ?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239