Reclamo N° 133272
Doris
19 Dicembre 2018
mi trovo in difficoltà e sinceramente mi sento presa in giro dal servizio assistenza TRE, sintetizzando ho concluso il mio contratto con la compagnia telefonica dopo 30 mesi , non mi è stato restituito l'acconto di 100 versato all'attivazione e non trovo riscontro di quanto mi dicono sul mio contratto firmato pur avendo chiesto delucidazioni, in pratica mi dicono che se vogliono avere indietro i 100 € potranno darmeli con una dilazione del rimborso in 12 mesi erogata in traffico mensile pari a 8,33 per 12 mesi ,....traffico che non mi serve perchè ho minuti illimitati , se dovessi cambiare piano tariffario rimanendo sempre in 3 perderei la "loro" possibilità di restituzione anticipo , stessa cosa se decidessi di cambiare operatore .
Inoltre a livello di spesa telefonica mensile mi dicono che pur avendo oltrepassato i 30 mesi continuerò a pagare la tariffa piena ovvero 35 € (14,70 € di opzione tariffa + 20,30 di rata smartphone) anche se non dovrei più pagare la rata del telefono .
Vi chiedo aiuto , magari vi sono capitati altri casi
Grazie
Doris Bidoia
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