Reclamo N° 188790

Maurizio
27 Aprile 2020
Mia moglie ha ricevuto una fattura dalla 3 e sucessivamente una lettera da una soceta di recupero crediti, sostengono che non potevo cambiare operatore prima di una determinata data ma prima di cambiare operatore ha ricevuto un sms che diceva " Modifica contratto: dal 1/9 la tua ALL IN ( che è il nome dell'offerta) passa a 8,99 E/mese( 2 E/MESE IN PIU').Inoltre si modificano le Condizioni di Contratto. Recesso senza costi da web,Racc. A/R,PEC,133, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione". Il cambio operatore è stato eseguito il 01/08.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239