Reclamo N° 54300

Luigi
13 Luglio 2017
Mio avuto la sfortuna di comprare basetta internet 4GLTE che ha funzionato solo per 2 giorni, ha esaurito il credito, ho ricaricato con 20+20euro, esauriti anche quelli a basetta spenta. Ho cambiato scheda acquistando nuovo contratto. La basetta si connette a Internet per pochi minuti poi il segnale diventa inaccessibile. Spegnendo e riaccendendo riprende questo funzionamento una volta su 5 (le altre 4 non funziona neanche per un minuto). Servizio pessimo. Risposte da servizio assistenza pessime e imprecise, oltre che poco professionali. Richiedo rescissione contratto e restituzione dei soldi di acquisto dell' inutile fermacarte 4GLTE. Dr. L Manfrè
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239