Reclamo N° 239039
Silvia
30 Giugno 2021
Mio marito é deceduto il 24 di gennaio 2021. Con il cambio del nome ho cercato di farmi mettere la fibra, visto che in wind tre mi avevano assicurato che cèra la fibra dove vivo. Dopo essere stata ben tre mesi senza telefono e internet (poiché mentre aspettavo che arrivasse un loro tecnico mi avevano tolto la linea ed il modem) e pagando la bolletta di una linea che non esisteva, ALLA fine mi sono stufata e ho cambiato compagnia annullando tutto in wind3. Al giorno di oggi ancora ricevo bollette oltretutto a nome di mio marito. È veramente sgradevole per me dover affrontare tutto questo . Naturalmente il conto é stato bloccato a wind tre peró non vorrei piu ricevere bollette o nel futuro sanzioni per non aver pagato, poiché é un loro grande errore e poca professionalitá. Date: da febbraio 2021 a luglio 2021 e ancora in corso. Negoziante sa tutto ma ha risolto nulla Non so cosa posso fare
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