Reclamo N° 73633
Raluca cecilia
27 Novembre 2017
nei confronti del comportamento tenuto dalla azienda tre. In particolare contesta quanto segue:
a maggio 2017 ricevevo vostra comunicazione tramite sms di modifiche contrattuali dell'offerta per la linea mobile "TRE" da me sottoscritta e mi informavate che per tale motivo avevo la possibilità di recidere dal contratto. Non essendo più la vostra offerta vincolante ne favorevole decidevo di recidere dal contratto chiedendo pero prima conferma da vostro operatore call center "TRE" il quale il giorno 27/04/2017 rispondendomi dall'Albania mi confermava che avendo ricevuto l'sms potevo recarmi da qualsiasi altra compagnia in quanto lo stesso nuovo gestore avrebbe inviato subito disdetta alla Compagnia "TRE" , riferiva altresì che il tutto andava fatto entro 08/05/2017 termine ultimo per la rescissione gratuita dal contratto. Per tale motivi sopra descritti avendo conferma del vostro operatore (rispondente dall'Albania) e sms inviatomi dalla vostra società il giorno 29/04/2017 (nei termini previsti) mi rivolgevo alla compagnia Vodafone per rescindere dal vostro contratto e subentrare a voi. A malincuore ricevo una lettera della società Fides (recupero crediti) la quale agisce nei mie confronti per conto della vostra Compagnia telefonica per fattura di euro 05,00 datata 23/05/2017 e fattura nr di euro 50,65 datata 08/07/2017 come penale per recesso anticipato!
Fa presente che in data 26/11/2017 mi sono recata personalmente presso un vostro centro "TRE" sito al centro commerciale denominato "Galassia" a Piacenza il quale mi confermava che oltre a me molti avevano avuto questo disservizio con voi e che era stata una politica scorretta della stessa COMPAGNIA TELEFONICA TRE che non aveva avvertito i suoi clienti che per la disdetta non bastava passare ad altra compagnia ma serviva una richiesta scritta, che l'sms ricevuto non specificava nulla di ciò e rimaneva allibito che pure lo stesso operatore del call center Albanese aveva omesso di dirlo. ha provveduto a segnalare il disservizio al Vs. numero 133 , senza tuttavia ottenere alcun risultato.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18