Reclamo N° 238463

Lorenzo
23 Giugno 2021
Nel 2018 ho fatto un contratto di telefonia fissa fibra e compreso c era una sim con 100gb mensili gratuita. A febbraio 2021 passo ad altro operatore. La Wind tre invece di mandarmi subito le fatture di chiusura ha fatto fatto passare 3 mesi ed ora oltre alla fattura di chiusura mi hanno mandato 3 fatture dov’è mi chiedono di pagare 30€ per la famosa scheda sim con i gb che era compresa nell offerta. Se mi avessero mandato subito la fattura di chiusura avrei subito preso provvedimenti per disdire anche quella invece hanno fatto passare 3 mesi così che si creassero fatture a mia insaputa.. le devo pagare?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239