Reclamo N° 243556

Mario
31 Agosto 2021
nel 2019 ho chiesto a Wind una linea adsl + voce in sostituzione di una equivalente Tim , per questione di tariffa. il giorno 18/9/19 parte la richiesta. il giorno 10/10/19 smette di funzionare Tim il giorno 17/10/19 ancora non funziona Wind , chiedo ad un'altra compagnia la linea in oggetto dopo un pò di giri il 28/10/19 la Tim mi rimetta una linea con un numero diverso il 9/03/2020 mando una disdetta a Wind , dopo che mi hanno inviato diverse bollette a Wind ho pagato a vario titolo (41,80 € il 23/12/19 + 8,72 € il 2/12/19) il 27/8/2021 lo studio legale Cenci mi chiede 243,40 € per conto di Wind (che continuava a mandare bollette , sorda a tutte le mie richieste di revoca) La mia domanda , secondo voi , è : devo pagare ?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239