Reclamo N° 67236

Salvatore
12 Ottobre 2017
Nel dicembre 2015 attivo presso un punto vendita in un centro commerciale una offerta tre (pocket Cube Night &Day a 10 euro mensili con traffico internet di 30 GB dalle 8 alle 24 e illimitato dalle 24 alle 8. Nella pubblicità della promozione non si faceva riferimento a soglie extra che sarebbero state addebitate qualora si fossero sforati certi limiti. Fatto è che comincio a ricevere fatture esorbitanti. A settembre 2016 trasmetto a mezzo PEC una richiesta di rimborso con contestuale recessione dal contratto. Tuttavia TRE continua ad addebitare sulla mia carta di credito somme, anche dopo aver provveduto ad annullare la carta sostituendola con una nuova. Da ultimo, dopo aver nuovamente diffidato la Tre a mezzo PEC vengo contattato dal servizio clienti il quale mi dice che le mie richieste non possono trovare accoglimento e che la richiesta di recesso fatta un anno prima non poteva trovare accoglimento perché fatta a mezzo PEC e non con raccomandata a.r. A questo punto sono stato invitato a fare disdetta a mezzo registrazione, cosa che ho fatto pur di liberarmi da questi aguzzini. Ho qualche possibilità di ricevere tutela nei confronti degli abusi ripetuti fatti da questi malfattori? Grazie in anticipo per tutto quello che potete fare.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239