Reclamo N° 84720
Chiara
05 Febbraio 2018
Nel dicembre 2016 a seguito di bollette stratosferische arrivatemi da h3g mi metto in contatto con gli operatori della suddetta compagnia Telefonica chiedendo spiegazioni ma non risolvo il problema. Accertato che era impossibile aver consumato quanto mi veniva richiesto, mi faccio seguire da Corecom e seguo la procedura per esprimere il Mio disappunto. Invio dunque raccomandate e moduli ad h3g smettendo di pagare le bollette e cambiando compagnia Telefonica.
Il 2 ottobre 2017 mi viene proposto il patteggiamento con la compagnia telefonica ma impossibilitata ad andare rinuncio.
Da lí la tre mi Manda il recupero crediti e da gennaio la lettera di un avvocato.
Come mi devo comportare?
Grazie in anticipo per tutto.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18