Reclamo N° 61448
Sebastiano
06 Settembre 2017
Nel gennaio 2017 ho sottoscritto un contratto triennale di telefonia mobile con H3G, verso fine maggio ho ricevuto un SMS con il quale TRE mi informava di un aumento della tariffa e della possibilità di recedere dal contratto, o passare ad altro operatore senza penalità entro il 30 giugno 2017. Il 27 giugno ho attivato la procedura di passaggio ad altro operatore (Wind) con la portabilità del numero, l'operazione si è conclusa nei primi giorni di luglio a causa di ritardi nella consegna della sim e tempi tecnici di attivazione.
Ora TRE mi ha inviato una fattura addebitandomi il recesso anticipato (totale con IVA e costi accessori € 50,65). Ritengo di non dover pagare detta fattura in quanto mi sono attivato entro i termini stabiliti per passare ad altro operatore ed i ritardi non sono dovuti ad una mia responsabilità
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18