Reclamo N° 166824
Sebastiano
17 Ottobre 2019
Nel Giugno 2016 ho sottoscritto un contratto per l'acquisto a rate di 30 mesi, di un pocket cube (€ 3 mensili) di H3G con relativa connessione a internet (€ 7 circa mensili), pagamento automatico sulla mia carta di credito. Nel mese di settembre 2018 ho effettuato l'ultimo pagamento perché ho disdetto la carta di credito dimenticandomi di pagare gli ultimi 3 mesi. Naturalmente la H3G mi blocca la sim e non mi consente più di navigare. A quel punto penso che sia finita lì, ma oggi mi vedo recapitare una lettera da "Gestione rischi srl - servizi a tutela del credito" che mi chiede il pagamento delle fatture emesse e mai ricevute dal novembre 2018 al settembre 2019 per un totale di € 127,58. Naturalmente avendo sottoscritto il contratto voglio pagare i rimanenti mesi del pocket cube, ma non intendo pagare un servizio (connessione a internet) non usufruito perché bloccato.
distinti saluti
Sebastiano Vecchione
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18