Reclamo N° 92395
Giorgio
26 Marzo 2018
Nel maggio 2017 una società di vendita servizi per conto di TRE mi ha venduto un servizio di connessione internet "FLAT MY BUSINESS FLEX" con contratto telefonico. Al momento della stipula del contratto però hanno omesso che dopo avere scaricato 30G la velocità di connessione si riduce a 54K rendendo il servizio inutilizzabile.Contestualmente al contratto mi hanno offerto un acquisto di un terminale tablet a rate.
Dopo avere verificato che il servizio non era conforme alla proposta che avevo sottoscritto ho interrotto i pagamenti delle rate residue proponendo anche la restituzione del terminale che è ad oggi ancora imballato ed inutilizzato e che ho acquistato solo perchè era un'offerta abbinata alcontratto di cui sopra.
TRE mi ha fatto contattare da una società di recupero crediti che sta raccogliendo informazioni per una soluzione extragiudiziale chiedendomi di pagare il recesso anticipato e le rate del terminale.
Chiedo di essere contattato da voi per una consulenza in merito.
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18