Reclamo N° 71278
Carmine
11 Novembre 2017
Nel Marzo del 2016, mi sono recato nel Negozio Tre di Crotone per chiedere informazioni su una promozione con Partita Iva, ho sottoscritto il contratto ricevendo la sim che si sarebbe dovuta attivare alla disattivazione del vecchio gestore Wind.
La vecchia Sim Wind non ha mai smesso di funzionare e telefonando all'operatore mi è stato comunicato che non c'era nessuna richiesta di migrazione da parte del mio numero telefonico, contestualmente anche alle TRE non risultava nessun contratto attivato, quindi ritenni la questione chiusa perdendo qualsiasi interesse nell'attivazione dell'offerta TRE.
Pochi giorni giorni fa sono stato contattato da un recupero crediti che pretende il recupero di diverse fatture insolute, fatture che non hanno potuto pagarsi dal conto corrente.
Il conto corrente postale è stato chiuso diversi mesi fa proprio perchè mi risultavano soldi scalati per una situazione da cui non riuscivo a venirne a capo, situazione rivelatasi più chiara con la chiamata del recupero crediti prima citato.
Vorrei capire come bisogna procedere per far fronte a questa situazione.
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