Reclamo N° 59518

Sebastiano
22 Agosto 2017
Nel mese di agosto mi accorgo nel pagare che anziché essere le solite 10,00 euro al mese come stipulato da contratto nel 2015, erano 12,99 euro e tutto ciò senza che che mi fosse arrivata una raccomandata o pec dalla società. Alché contatto immediatamente il call center della 3, sto in attesa per parecchi minuti e dopo che riesco a raggiungere l'obiettivo cioè quello di parlare con un operatore, che la società 3 mi ha mandato un sms con il cambio del piano tariffario e che la somma è aumentata. Inoltre mi riferiscono che se volessi ritornare a pagare 10,00 euro dovrei pagare una penale di 39,00 euro. Qui siamo sulla truffa bella e buona. Cosi riferisco all'operatore del call center che quando stipulai il contratto con la 3, dovetti mettere delle firme, loro mi rilasciarono un contratto e che senza ricevere una raccomandata o pec, la società in questione non può di sua iniziativa cambiare il piano tariffario, io dovrei accettarlo, visto che la legge è uguale per tutti. Comunque lo stesso mi riferisce che la 3 ha i suoi legali e che sa quello che fa. (chiusa conversazione anche perché il povero ragazzo che stava dietro la scrivania non sapeva più cosa dire) Ho già preparato le raccomandate con gli indirizzi sottostanti dove ho inserito il reclamo con allegato il mio contratto. Le associazioni sono: - (ADUC) - (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Centro Direzionale) - ( Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato) (alla società 3 italia). Domani le spedisco. Desidero sapere se ho fatto giusto. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239