Reclamo N° 95828

Carmela
19 Aprile 2018
Nel mese di Aprile dell’anno 2017, ho sottoscritto un contratto con la tre, con finanziamento per acquisto IPhone 7, pagando un anticipo di 150€ ed impegnandomi a versare 30€ mensili per 30 mesi. In più usufruisco della tariffa Free prime che mi da chiamate illimitate e 1 giga al giorno. Fino a ieri tutto bene, se no che stamattina subisco il furto del telefono e presento regolare denuncia. Mi reco in in negozio tre, spiegando la situazione , chiedendo se quantomeno posso avere un altro telefono, visto che la promozione lo prevedeva e in tutta risposta mi sento dire che non solo non possono darmi un altro telefono, in quanto la sostituzione avviene solo alla restituzione del vecchio, ma che in ogni caso devo continuare a pagare le altre 18 rate che mi sono rimaste. Mi rivolgo a voi per capire se questa sia una cosa giusta e legale, che io debba continuare a pagare, nonostante sia stata derubata. Grazie per l’attenzione. Basile Carmela
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239