Reclamo N° 80735
Cataldo
14 Gennaio 2018
Nel mese di dicembre 2017 ho inviato circa 250 messaggi ad amici con attivato la RICHIESTA CONFERMA DI CONSEGNA PER OGNI MESSAGGIO INVIATO. Il prelievo per ogni messaggio da parte laTRE è stato immediato mentre la conferma dell’avvenuta consegna di ogni messaggio non è stata mai effettuata.
Pertanto, vi invitato la TRE a concludere quanto richiesto dal sottoscritto o quanto meno a restituirmi quanto prelevato dal mio conto. Mi hanno risposto due volte con un sms dicendomi" Gentile Cliente acceda gratis http://portale3.tre.it/133/rec_pic/id/2649725 per informazioni sulla richiesta inoltrata al Servizio Clienti 3" ho cercato di aprirlo ma ahimè non ci sono riuscito.
Possibilmente vorrei che mi spiegassero con parole povere il motivo per cui non è avvvenuta la conferma per ogni messaggio senza rimandarmi come hanno fatto per ben due volte all’area clienti. Il mio numero telefonico è 3476896865. In attesa di un vostro riscontro porgo gentili saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18