Reclamo N° 49015
Giovanni
09 Maggio 2017
Nel mese di feb.2017 ho cambiato gestore con portabilità firmando un contratto con addebito in cc con la 3 che prevede una spesa di 10 euro mensili, ho prontamente disattivato un servizio di "ricarica automatica" il 3 marzo, mi hanno già addebitato per 2 mensilità la ricarica automatica, ho utilizzato il loro servizio reclami online, dove dietro le mie richieste ammettono chiaramente e confermano ciò che ho di fatto premesso anche qui, ovvero una sola ricarica di euro 5, sulla ultima comunicazione liquidano la faccenda dichiarando che non hanno nulla da aggiungere, ovvero che nonostante non si tratti di credito erogato, come da loro inizialmente dichiarato, che lamento un illecito esborso per il quale preavviso la soluzione del rapporto con oneri a loro carico, ecco che non aggiungono più una parola, come facile apprezzare si tratta di una questione di principio che vorrei valutaste.
Cordialità, Giovanni Pisu.
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