Reclamo N° 47138
Giacomo
10 Aprile 2017
Nel mese di febbraio mi sono recato in Messimo in viaggio. Ho attivato la tariffa World Pass per avere un pacchetto dati da 500MB.
Allo scadere della prevista settimana, senza preavviso e senza essere preventivamente contattato, la tariffa World Pass è stata disattivata con relativo avviso SMS alle 3.18AM (ora Italiana). Ho provveduto subito a riattivarla con relativo SMS di conferma da parte di 3 alle ore 3.29AM dello stesso giorno. In quegli 11 minuti tra la disattivazione e la nuova attivazione mi sono statia ddebitati 261,20 €
extra
Ho contestato 3 volte via call-center/app e ho ricevuto solo risposte da procedura che rimbalzavano la mia richiesta.
Oltre ad essere sempre stato corretto e puntuale nei pagamenti, nonchè soddisfatto del servizio, vorrei però che questo addebito venisse contestato... e ovviamente la 3 sta perdendo un cliente fidelizzato da lunga data
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