Reclamo N° 46721

Matteo
03 Aprile 2017
Nel mese di Gennaio e Febbraio ho scoperto un addebito di 110 euro sulla bolletta riguardante il mio contratto telefonico per mobile stipulato con H3G, inerenti all'iscrizione di un servizio di "mobile game" di cui ovviamente non ho mai fatto richiesta al costo di circa 5 euro settimanali. L'operatore su mia denuncia non ha saputo darmi spiegazioni esatte, incolpando me di aver distrattamente cliccato su un presunto banner pubblicitario che ha attivato il servizio in questione. Si è inoltre rifiutato di rimborsare la cifra, se non quella inerente l'ultima settimana di servizio. In poche parole, volenti o nolenti, l'operatore in questione è stato complice di una vera e propria rapina. Uno scippo in piena regola. Inoltre una volta denunciato il fatto mi è stato attivato in un secondo un presunto blocco di tali servizi truffaldini, cosa che mi ha fatto maggiormente infuriare vista l'a semplicità dell'operazione, la frequenza e la gravità di tale truffe, perché tale servizio non è stato attivato subito o non mi è stato suggerito di farlo? Sono veramente arrabbiato, come posso procedere, oltre a cambiare operatore?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239