Reclamo N° 116348
Mario
30 Agosto 2018
Nel mese di giugno mi recò al punto vendita tre di Sassari auchian chiedendo di aumentare i giga della SIM di mio figlio. Operazione apparentemente semplice. Faccio presente che siamo in possesso di tre SIM, due con partita Iva. Inizia il mio calvario non riescono a soddisfare le mie esigenze è dopo vari tentativi mi propongono una SIM da abbinare alla fibra. Faccio presente che sono cliente tiscali ed il mio contratto scade ad agosto 2018. La commessa mi rassicura che attiveranno la fibra al termine del mio contratto senza penali. Dopo essermi recato io hanno preteso la presenza di mia moglie con documenti al seguito per addebito sul cc. Addebito non è attivo ho ricevuto bollettino postale, ma la cosa più grave è che tiscali mi applica una penale di 300 euro per sconti usufruito precedentemente. Mi recò al punto tre auchian Sassari dove spiego tutto è mi viene detto che ho perfettamente ragione ma i 300 euro me li hanno fregati. Complimenti per la trasparenza e professionalità della ragazza mora che consiglierei di cambiare lavoro. Ho la p e recuperare il mal tolto??
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18