Reclamo N° 56998

Lucia
01 Agosto 2017
Nel mese di luglio mi è scaduto il mio piano tariffario, ricarica con Tre. Mi sono rivolta e due centri Tre di Cassano M. E Varese entrambi mi hanno detto che non potevo cambiare il piano tariffario restando in Tre mantenendo lo stesso numero. Mi sono rivolta al Tre di Varese in via Dandolo e il signore mi ha fatto uscire da Tre entrare in Tim con la spesa di €30 per attivazione, suggerendomi dopo un mese di rientrare in Tre. Ora, non so che politica aziendale vige nella Vs. Azienda ma dopo diversi anni di Tre ora mi trovo con un gestore che non soddisfa le mie esigenze, ho speso fino ad ora più di 40€ di ricarica e la convinzione di essere stata raggirata. Spero poter ricevere Vs. notizie. Grazie e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239