Reclamo N° 61076

Manuela
03 Settembre 2017
Nel mese di maggio 2017 ho ricevuto un sms da parte di Tre in cui venivo avvisata di alcune modifiche contrattuali, tra cui l'aumento della tariffa; nello stesso sms venivo avvisata della possibilità di recesso senza penale o passaggio ad altro operatore entro il 30 giugno, "per info tre.it o 133". Il 19 giugno passo quindi a vodafone. La settimana scorsa ho ricevuto via posta una fattura della Tre di 50,56 euro per recesso anticipato (ero vincolata a Tre) e scopro che cliccando sul link di quel messaggio si apre una pagina in cui mi dice che si il recesso è senza penali, ma solo se avessi inviato una raccomandata o una PEC in cui specificavo che il motivo del recesso era appunto la modifica contrattuale. Io quel link non lo avevo letto prima del passaggio a vodafone per cui non ho mandato alcuna raccomandata, fatto sta che l'sms ricevuto a maggio non era affatto chiaro, come posso fare adesso? Devo pagare?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239