Manuela
03 Settembre 2017
Nel mese di maggio 2017 ho ricevuto un sms da parte di Tre in cui venivo avvisata di alcune modifiche contrattuali, tra cui l'aumento della tariffa; nello stesso sms venivo avvisata della possibilità di recesso senza penale o passaggio ad altro operatore entro il 30 giugno, "per info tre.it o 133". Il 19 giugno passo quindi a vodafone. La settimana scorsa ho ricevuto via posta una fattura della Tre di 50,56 euro per recesso anticipato (ero vincolata a Tre) e scopro che cliccando sul link di quel messaggio si apre una pagina in cui mi dice che si il recesso è senza penali, ma solo se avessi inviato una raccomandata o una PEC in cui specificavo che il motivo del recesso era appunto la modifica contrattuale. Io quel link non lo avevo letto prima del passaggio a vodafone per cui non ho mandato alcuna raccomandata, fatto sta che l'sms ricevuto a maggio non era affatto chiaro, come posso fare adesso? Devo pagare?