Reclamo N° 49424

Gianni
16 Maggio 2017
Nel mese di novembre 2016, ho richiesto ed ottenuto il subentro al numero di cell. sopra indicato, che era intestato alla mia Azienda ( Drive Technology Italia s.r.l.). Per errore ammesso per iscritto dalla società che gestisce il punto 3 Store di Auchan Ancona, ALATEL S.r.l. di Ancona, si sono dimenticati di richiedere la cessazione del contratto Aziendale, pur attivando il mio personale. Da quella data io sto pagando regolarmente il mio abbonamento, ma la H3G richiede il pagamento anche delle fatture emesse alla Drive Technology Italia srl ( assurdo dovremmo pagare in due lo stesso contratto ). Inizialmente, anche attraverso il punto 3 Store, che ha spiegato la situazione paradossale alla H3G, sembrava tutto risolto, poi invece mi è arrivato un sollecito di pagamento dalla FIDES S.p.A. società di recupero crediti per la H3G. Ho nuovamente, tramite mail, spiegato la situazione, sembrava tutto chiarito, oggi invece mi è arrivato un nuovo sollecito dalla Fides che minaccia azioni legali. Ho tentato più contatti telefonici, inutilmente, ho inviato una nuova mail alla dott.ssa M. Digiovanni della Fides S.p.A. annunciando le mie azioni, sentendomi vessato, atte a tutelare gli interessi della Drive Technology Italia S.r.l. che rappresento. Vi ringrazio per quanto vorrete fare, ed in attesa di un vs. riscontro, porgo distinti saluti. Gianni Panzavuota
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