Reclamo N° 139093

Antonio
06 Febbraio 2019
nel mese di novembre 2018 mi hanno addebitato sul mio C/C bancario un importo di euro 49,92 da wind tre causale molto generica, dopo diverse telefonate , mail e pec sono venuto a conoscenza he a fare l'addebito e' stata la TRE che sostiene che non sono stati rispettati i tempi di permanenza con loro e quindi mi e' stata addebitata una penale prevista da contratto relativamente all'utenza 3924276320 - la quale è stata oggetto di un cambio di piano tariffario e non di gestore in quanto a tutt'oggi e' ancora una utenza TRE, onestamente non sono contento delle spiegazioni ottenute. Potreste approfondire la accenda grazie. buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239