Reclamo N° 73700

Fabrizio
28 Novembre 2017
Nel mese di settembre 2016 sono andato in scadenza con il contratto vincolo 30 mesi associata al telefono Samsung S4 così mi sono recato nel centro 3 Corso Giuseppe Garibaldi, 14, 16043 Chiavari GE in cui mi hanno attivato un nuovo contratto sempre vincolo 30 mesi associato al HUAWEI P9. Per questo mi è stata attivato temporaneamente un nuovo numero e in data 05/10/2016 un sms 3 mi avvisa che la portabilità del numero era andata a buon fine Verificando gli addebiti sulla mia carta mi sono accordo che da settembre ad oggi oltre all’addebito dei 20€ H3G offerta ALL-IN smart mi hanno sistematicamente addebitato altri 20€ come H3G ricarica automatica. Contattato un operatore del 133 dopo varie verifiche mi hanno informato che la ricarica veniva effettuata stata fatta su un numero che però io non conosco Il numero credo fosse quello attivato temporaneamente per la portabilità che però ha continuato ad esistere con l'autoricarica attiva (ma non da me attivata) Si tratta del mio numero temporaneo? Visto che il 05/10 ero stato informato che il mio numero era stato attivato sulla usim come mai ha continuato ad esistere? Mi risultano prelievi per autoricariche pari a 180€ Dove è finito questo credito? Chi lo ha utilizzato? Al momento ho lasciato una lettera di reclamo al negozio che avrebbe inoltrato la segnalazione. Tre mi ha risposto che non il rimborso non può essere accolto.
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