Reclamo N° 118154

Virna
10 Settembre 2018
Nel periodo compreso tra il 19/08 e 30/8/2018 mi trovavo in vacanza in Albania - al rientro in Italia ho contattato la H3G per farmi riattivare la linea telefonica che per 'traffico sospetto' mi avevano disattivato e in quel momento ho verificato gli addebiti del suddetto periodo: risulterebbero diverse chiamate ricevute da nr. italiani (completamente asteriscati nel dettaglio, non si vede nemmeno una parte del numero) a cui io avrei risposto, della durata di più di un'ora ciascuna, per un importo in addebito totale di più di €.500,00 (alcune di esse sono sovrapposte come orario, come se fossi in linea contemporaneamente a due chiamate); essendo certa di non avere risposto a nessuna di queste chiamate ho effettuato reclamo tramite l'assistenza clienti sulla pagina web, contestando gli addebiti. In data 8/9/18 ricevo sms dal gestore che riferisce che in merito alla mia segnalazione e da verifiche da loro effettuate non risultano anomalie sul traffico, le chiamate risultano regolarmente trasferite alla segreteria telefonica attiva quando ero all'estero e quindi correttamente tariffate. La mia segreteria telefonica però non riporta alcun messaggio in quel periodo, non ho eliminato nessun messaggio dalla segreteria stessa, ed i messaggi ricevuti riportano date precedenti o successive al periodo di fatturazione 'incriminato' – oltretutto non ritendo possibile che un chiamante possa stare collegato alla mia segreteria telefonica per più di un'ora. Come mi devo comportare ?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239