![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Palmiro
26 Maggio 2021
Nella fatt. N. W2100456772/12.01.2021 WINDTRE mi é stato addebitato il periodo
09/12/2020 - 31/01/2021 per €. 47,38 oltre IVA, importo pagato anche al vecchio gestore (TIM) poiché la portabilità è avvenuta in data 20/01/2021, creandomi notevole disservizio, dimostrabile dalle mie richieste di intervento all’area tecnica, con conseguenti problemi di reperibilità da parte di clienti, parenti e amici).
Nella fatt. N. W2105096568/22.02.2021 WINDTRE mi é stato addebitato l’importo di
€. 53,28 oltre IVA per “costo riposizionamento presa telefonica” che, invece,
non vi é stato, in quanto il cavo é stato portato sino alla prima presa utile situata
all’interno del mio appartamento (e, comunque, non mi erano stati comunicati
ulteriori addebiti di spesa).