Reclamo N° 236157

Palmiro
26 Maggio 2021
Nella fatt. N. W2100456772/12.01.2021 WINDTRE mi é stato addebitato il periodo 09/12/2020 - 31/01/2021 per €. 47,38 oltre IVA, importo pagato anche al vecchio gestore (TIM) poiché la portabilità è avvenuta in data 20/01/2021, creandomi notevole disservizio, dimostrabile dalle mie richieste di intervento all’area tecnica, con conseguenti problemi di reperibilità da parte di clienti, parenti e amici). Nella fatt. N. W2105096568/22.02.2021 WINDTRE mi é stato addebitato l’importo di €. 53,28 oltre IVA per “costo riposizionamento presa telefonica” che, invece, non vi é stato, in quanto il cavo é stato portato sino alla prima presa utile situata all’interno del mio appartamento (e, comunque, non mi erano stati comunicati ulteriori addebiti di spesa).
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239