Reclamo N° 236157
Palmiro
26 Maggio 2021
Nella fatt. N. W2100456772/12.01.2021 WINDTRE mi é stato addebitato il periodo
09/12/2020 - 31/01/2021 per €. 47,38 oltre IVA, importo pagato anche al vecchio gestore (TIM) poiché la portabilità è avvenuta in data 20/01/2021, creandomi notevole disservizio, dimostrabile dalle mie richieste di intervento all’area tecnica, con conseguenti problemi di reperibilità da parte di clienti, parenti e amici).
Nella fatt. N. W2105096568/22.02.2021 WINDTRE mi é stato addebitato l’importo di
€. 53,28 oltre IVA per “costo riposizionamento presa telefonica” che, invece,
non vi é stato, in quanto il cavo é stato portato sino alla prima presa utile situata
all’interno del mio appartamento (e, comunque, non mi erano stati comunicati
ulteriori addebiti di spesa).
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18