Reclamo N° 108444

Francesco
17 Luglio 2018
Nella zona dove abito in via g. Cesare 33 Rende ( cs) l'unico operatore che funzione è la tre. A maggio 2017 nonostante vi sia stato un aumento del costo della mia tariffa..ho accettato proprio perché è l'unico operatore che funziona all'interno abitazione. Per questo motivo, e per avere ulteriore vantaggio decido col numero attuale Tim di fare la portabilità in Tre. . Così con autoricarica in c/ c al costo di 9 euro al mese mi offrono 30 g e chiamate illimitate.tutto perfetto anche perché a casa è l'unico operatore che funziona.ovviamente il contratto prevede che non possa cambiare gestore prima di 30 mesi.Da novembre 2017..con unificazione Wind / tre ..la linea dentro casa non funziona più. Un calvario..vani i reclami alla stessa tre..esprimendo il disagio.sempre scuse varie. Volendo uscire dal contratto per servizio non reso..dovrei pagare la penale di 54 euro..perché rescindere prima dei 30 mesi ha questo costo. È giusto? Mi aiutate
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239