![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mirko
13 Febbraio 2019
Nella zona dove vivo rivoli (TO) corso Francia 103 sono 7 mesi che non ho connessione internet,e mi è sempre stato detto dal 133 che in realtà c'era un problema ad un antenna nella zona interessata , ma fino ad oggi 13-02-19 non è stato risolto ancora nulla. Mi è stato inviato un messaggio dalla compagnia 3 ultimamente che invece sostiene che per loro io abbia la connessione. (Ciao, abbiamo provato a contattarti senza esito in riferimento alla pratica IR0000021354761.Da controlli effettuati la sim è configurata correttamente ed è connessa alla rete.Attualmente le antenne che coprono la zona performano correttamente e non presentano guasti.Ti invitiamo dunque a testare la ritrovata stabilita' del segnale verificando nelle impostazioni del tuo cellulare che il Roaming Dati sia correttamente attivo e facendo un aggancio manuale alla Rete 3G . Grazie per averci contattato Rossella Staff Campania 7 Servizio Clienti 133.) Io pago 14 euro al mese e non usufruisco a pieno del servizio. Quindi chiedo oltre i danni causati per il disservizio (la restituzione delle mensilità non usufruite, e anche la possibilità di poter cambiare operatore senza pagare la penale dei 49 euro, scadenza del mio contratto novembre 2019