Reclamo N° 139977
Mirko
13 Febbraio 2019
Nella zona dove vivo rivoli (TO) corso Francia 103 sono 7 mesi che non ho connessione internet,e mi è sempre stato detto dal 133 che in realtà c'era un problema ad un antenna nella zona interessata , ma fino ad oggi 13-02-19 non è stato risolto ancora nulla. Mi è stato inviato un messaggio dalla compagnia 3 ultimamente che invece sostiene che per loro io abbia la connessione. (Ciao, abbiamo provato a contattarti senza esito in riferimento alla pratica IR0000021354761.Da controlli effettuati la sim è configurata correttamente ed è connessa alla rete.Attualmente le antenne che coprono la zona performano correttamente e non presentano guasti.Ti invitiamo dunque a testare la ritrovata stabilita' del segnale verificando nelle impostazioni del tuo cellulare che il Roaming Dati sia correttamente attivo e facendo un aggancio manuale alla Rete 3G . Grazie per averci contattato Rossella Staff Campania 7 Servizio Clienti 133.) Io pago 14 euro al mese e non usufruisco a pieno del servizio. Quindi chiedo oltre i danni causati per il disservizio (la restituzione delle mensilità non usufruite, e anche la possibilità di poter cambiare operatore senza pagare la penale dei 49 euro, scadenza del mio contratto novembre 2019
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18