Reclamo N° 69270
Marta
26 Ottobre 2017
Nell'anno 2017 sono stata cliente per il mio telefono cellulare di H3G (3 Italia). Come sapere H3G impone dei vincoli in caso di recesso anticipato dal contratto. In data 22-05-17 ho ricevuto un sms da parte loro, i quali mi informavano che dal 01/07 le soglie dal mio abbonamento avrebbero subito delle modifiche, aumentando i costi. Inoltre il messaggio diceva questo " Recesso da servizio senza penali e passaggio a altro operatore entro il 30/06 Info 133 o tre.it". Io ovviamente ho cambiato operatore. A Settembre 2017 mi arriva la fattura di 50 euro da pagare come penale, che non ho pagato e oggi un sollecito di pagamento. Tutto questo perché secondo loro dovevo inviare entro la fine di Giugno 2017 una mail certificata dove richiedevo la risoluzione del mio contratto con loro. La mia domanda è questa, perché non c'è trasparenza in tutto questo? Se nell'sms ricevuto ci fosse stato scritto di inviare una mail, l'avrei inoltrata. Credo che nemmeno nel contratto sia riportato ciò. Potete aiutarmi? Non ho per niente voglia di pagargli dei soldi che non spettano a loro in nessun modo. Grazie.
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