Reclamo N° 142892
Francesca
07 Marzo 2019
Nell’aprile del 2017 ho firmato un contratto con la Tre che prevedeva il pagamento rateale (con prelievo automatico su carta) di un cellulare iPhone abbinato a una promozione chiamate, dati e messaggi. Il 26/10/2017 ho chiamato il servizio assistenza Tre per supporto in quanto avevo terminato i giga previsti dalla promozione, sennonché l’operatore per sbaglio mi ha fatto la recessione del contratto (cosa assolutamente non chiesta da me). Da quel momento Tre non ha più prelevato i soldi delle rate, nonostante le mie chiamate al centro assistenza e le mie segnalazioni. Il telefono e la sim continuavano a funzionare come se tutto fosse regolare. Ho ricevuto due raccomandate a casa con un importo di 619,65 euro da pagare interamente. Nel 2018 pensavo di aver risolto il problema quando dopo aver contattato un operatore ricevetti una mail con scritto che, visto il loro errore, provvedevano a rateizzare nuovamente l’importo impegnandosi a contattarmi mensilmente per effettuare il pagamento, ma non sono mai stata contattata. Oggi 7/03/19 sul mio conto sono stati addebitati 49,92€ da Tre domic. Fatt. consu-Trezzano Suli. Non so a cosa sono riferiti. Continuo a contattare l’azienda tramite il servizio, continuo a fare segnalazioni, mi dicono che sarò ricontattta ma niente. Ora se io recedo il contratto devo pagare la mora, ma se a recederlo sono loro senza avviso e senza il mio consenso io che garanzie ho?! Se potete aiutatemi!
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