Reclamo N° 64090

Davide
23 Settembre 2017
Nello scorso 26 maggio 2017 vengo contattato da 3 in merito ad un aumento di ulteriori 2,99 € della mia All-Inclusive. Nello stesso SMS era segnalata la possibilità, entro il 30/6/2017, di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore senza costi di disattivazione. Nel giorno 7/9/2017 la banca mi segnala un addebito di 50,65 € da parte di Wind Tre SPA. Alla richiesta di informazioni presso il punto vendita Tre mi viene spiegato che si tratta dei costi di recesso anticipato in quanto per un recesso completo avrei dovuto spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno. Nell'SMS che mi era stato inviato non c'era questa indicazione, c'era un link segnalato con "Info" e non con "Termini e condizioni" come richiesto dalla legge italiana che specifica che le informazioni devono essere ben chiare e indicate nell'SMS in questione. Gradirei essere rimborsato
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