Reclamo N° 53483
Alberto
06 Luglio 2017
Nell'ultima fattura, riferita ad aprile - maggio 2017 per il traffico e giugno - luglio 2017 per i canoni, sono presenti dei costi immotivati, come 43,26€ per la rata terminale, anche se il vincolo scade ad ottobre. In più, vengono accreditati i costi di una sim che è stata disattivata dal gestore da ormai qualche mese, la quale è impossibile accedere all'Area Clienti 3, chiedendo una password che viene inviata al numero di telefono di quest'ultima, pur essendo, appunto, disattiva. Altri addebiti particolari solo l'invio di MMS, pur essendo disattivi sul telefono in uso, chiamate a numerazioni speciali, e chiamate alla segreteria telefonica mai avvenute. In più, nella sezione "Riepilogo per codice IVA" della fattura, alcuni prezzi sono errati matematicamente parlando.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18