Reclamo N° 254176
Anna maria
16 Dicembre 2021
non ho mai avuto una linea telefonica attiva con WIND- luglio 2019
a seguito di una telefonata da parte di un operatore Wind era stata inviata una proposta di contratto, subito revocata telefonicamente .
a dicembre 2019, dopo aver ricevuto solleciti di pagamento per fatture MAI RICEVUTE
e relative ad una linea telefonica inesistente, ho inviato tramite PEC, una lettera specificando
l'inesistenza di linee wind in uso e soprattutto revocando qualsivoglia contratto .
A maggio 2020 ho inviato altre 2 PEC per disdette/ revoche .
Il 5/10/2021 ancora mi chiedono €17,90 per CESSAZIONE SERVIZIO relativo a utenza a me intestata. Che ho pagato.
oggi 16/12/2021 ricevo altra raccomandata per sollecito fatture , per totali 211,07€ .
come posso liquidare un Taccheggiatore quale è questa società che usa codice centro fatturazione 1302118433 x fatture inventate?
e altro codice fatturazione P1100446692 ?????
Ho inoltre già fatto scrivere da un avvocato, ma credo non tengano conto di
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