Reclamo N° 266494

Filippo
23 Aprile 2022
Nonostante il consumatore abbia un piano tariffario che prevede addebito solamente all'inizio del mese, gli sono stati addebitati in conto due mensilità illegittimamente alla fine di Novembre 2021 ed alla fine di Dicembre 2021. Come indicato da Servizio Clienti di via Filiberto n. 25 a Padova, la consumatrice provvedeva ad inviare a mezzo p.e.c. del sottoscritto procuratore richiesta di rimborso, allegando gli estratti conto con indicati gli addebiti illegittimi; da qui seguiva un imbarazzante scambio di missive con il Servizio Clienti Wind 3 (a voi inviate per c/c dall'indirizzo mittente [email protected]) nel quale WIND 3 forniva solo generici ed apparenti riscontri ciclostilati, financo chiedendo più volte l'esibizione di procura/delega della consumatrice per sviare alle richieste. Ad oggi, dopo ben 8 p.e.c. contenenti anche diffide, WIND 3 ha cessato anche i formali e ciclostilati riscontri (l'ultimo del quale conteneva di nuovo la richiesta di procura/delega della mia cliente, già precedentemente inoltrata)
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