Reclamo N° 65633

Daniela
03 Ottobre 2017
Nonostante la mia richiesta inviata via pec nei tempi e modi indicatimi dagli operatori, la mia utenza 3890042288 risulta tuttora attiva e mi vengono addebitate ogni mese euro 11,50 (luglio-agosto-settembre) assolutamente non dovute. La mia richiesta è partita prima del 30 giugno, data utile per evitare la penale prevista in caso di anticipata risoluzione.Ho già scritto-sempre via pec- all'azienda e ho più volte telefonato ma, nonostante le assicurazioni che si sarebbe provveduto con la massima urgenza, nulla è stato fatto. Chiedo la disattivazione della linea, che non mi venga addebitata alcuna spesa per penali e che mi vengano restituite le somme indebitamente sottratte dal mio conto in banca (pari ad euro 34,50). La stessa cosa è accaduta per un' altra utenza tre (3703252292) per la quale ho provveduto a scrivervi e per la quale mi sono stati sottratti dal conto corrente euro 62,15 (11,50 per il mese di luglio e 50,65 forse per penali). Rimango in attesa di riscontro. grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239