Reclamo N° 65022
Federico
28 Settembre 2017
offerta free unlimited sottoscritta il 18/04/2016 con scadenza a 30 mesi.
Il contratto sottoscritto nel 3 store di albano laziale c.so giacomo matteotti prevede la sostituzione del terminale liberamente ogni 12 mesi o almeno così dice la pubblicità e, più grave, il negoziante Pierpaolo Armeni al quale ho posto più volte la domanda al momento dell'acquisto ottenendo sempre rassicurazioni in merito. La realtà è che il terminale non deve presentare alcuna imperfezione per essere sostituito. Probabilmente la clausola è presente nel contratto (dico probabilmente perché ho smarrito la mia copia) ma di certo c'è che l'ho scoperto soltanto quando ho provato ad avvalermi della possibilità di cambiare telefono.
La mia domanda a Voi è se questo tipo di pratica commerciale sia lecita, se ho dei diritti in merito e se si, quali.
Ho provato anche a chiedere la rescissione del contratto ma mi è stato presentato un conto da oltre 400 euro
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18