Reclamo N° 62371

Marco
12 Settembre 2017
Oggetto: ingiusto addebito penali per recesso anticipato Lo scorso Giugno H3G mi informava, in quanto loro cliente, che la tariffa mensile dell'opzione ALL- INCLUSIVE da me sottoscritta sarebbe aumentata di €2,99 dal 01/07/2017 e che potevo recedere senza penali e passare ad altro operatore entro il 30/06/2017. Il messaggio SMS inviato da H3G recitava testualmente: .." Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL-IN si rinnovano ogni 30gg e non piú ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at3 o 133 ".. Io ho avviato il procedimento per passaggio ad altro operatore entro i termini indicati e mi sono visto comunque addebitare €12,99 relativi al canone di Luglio du cui io non ho usufruito essendo passato ad altro operatore ed €50,65 di costi di penale per recesso anticipato. Chiamando il 133 se non si é piú clienti e se si desiderano informazioni amministrative a riguardo bisogna prenotare un ricontatto telefonico da parte loro, che io ho prenotato una decina di volte e piú e sono stato ricontattato solamente in un'occasione da una persona che sbrigativamente mi ha detto avrei dovuto inviare anche una raccomandata di disdetta e che alla mia richiesta di maggiori informazioni ha riagganciato.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239